Privacy Policy

Radici

  • La forza delle radici

    La sapienza dell’arte bianca che ci contraddistingue nasce nel lontano 1960, quando il capostipite della famiglia De Lucia, Giuseppe, muoveva i primi passi nello storico laboratorio della cittadina di San Giorgio del Sannio, nel cuore della provincia di Benevento.

  • Seconda generazione

    Con un'esperienza ultradecennale Gianluca De Lucia, docente accreditato corsi FSE, Bakery Chef del Gruppo Kempinski e del Gruppo Korston, una volta giovane promessa, oggi rappresenta una delle maggiori realtà in termini di competenza nel panorama internazionale della panificazione, costantemente immerso nello studio e nell’analisi dei nuovi processi. Docente presso i maggiori corsi di formazione Regione Campania e Camere di Commercio, si contraddistingue per la carismatica capacità didattica e comunicazionale propria di chi ha mosso i primi passi nel laboratorio artigianale.

  • Accademia

    Il Know-how di oltre 50 anni di esperienza, confluisce nei corsi tenuti dall’Accademia del Gruppo. De Lucia Bakery eroga servizi di formazione mediante l'iniziativa SANNIO SAB. Indirizzata ad offrire formazione ad un mercato sempre più carente di figure professionali artigianali di elevata competenza, SANNIO SAB offre corsi di panificazione, pizzeria e pasticceria di livello internazionale grazie al prezioso capitale umano di cui dispone e dei prestigiosi maestri di arte bianca facenti parte del proprio staff. L’esperienza internazionale di Gianluca De Lucia e dei maestri panificatori partners di DeLucia Bakery, è al servizio di grandi operatori alberghieri, della ristorazione, dell’intrattenimento per collaudare i propri processi, perfezionare le ricette italiane e incrementare il fatturato dei propri negozi e/o ristoranti.

  • L'ereditá

    Oltre 50 anni di esperienza hanno tramandato le tradizioni italiane e generato continue innovazioni di processi che hanno consentito la realizzazione di prodotti volti a soddisfare le svariate esigenze di ogni categoria di consumatore.L’uso del lievito naturale, senza l’impiego di additivi, conservanti e sostanze “miglioranti” è stata ed è la regola principale seguita nel corso della nostra storia, e diffondere questi principi resta una missione imprescindibile per la nostra azienda.

  • Progetti

    DELUCIA porta nel suo nome e nelle sue radici il più profondo significato della cultura Italiana anche attraverso lo stile di locali studiati per essere all’avanguardia, al contempo sobri ed eleganti, per accogliere con gusto e cortesia i clienti che ricercano discrezione, comfort e prelibatezza. La nuova sfida parte dal progetto Italian Bakery Café® : arredi progettati e studiati ad hoc, vestiti su misura per il negozio, con il supporto progettuale e manifatturiero dei migliori architetti e produttori del settore.